Webinar registrato e ottimizzato per te

Scegli il giorno e l'ora migliori per te!

Webinar registrato e ottimizzato per te
Come produrre e vendere corsi online
Passa dal progetto alla realizzazione dei tuoi corsi online. Basta rinviare: ora puoi agire!

Scegli il giorno e l'ora migliori per te!

Il vero problema di chi vuole erogare e vendere corsi online? La produzione.

In questo webinar vogliamo mostrarti alcune tecniche rapide per progettare e realizzare i tuoi corsi online.

Obiettivo:

Cosa imparerai durante questo webinar gratuito:

Speed Design & Production:
il metodo rapido

Usa lo Speed Design&Production per progettare in meno tempo i tuoi corsi online e raggiungere il risultato prima di tutti gli altri. Metodo pratico e applicabile subito ai tuoi contenuti.

50 videocorsi
in un'ora

Ci abbiamo provato: è possibile realizzare 50 video in un’ora e te lo spieghiamo in questo webinar. Usali in 4 modi possibili per arricchire la tua comunicazione.

Materiali, slide, e tutto
quello che occorre

Come arricchire il tuo videocorso con materiali unici e sorprendenti che rendano soddisfatti i tuoi clienti. Con lo schema pratico che ti mostriamo nel webinar.

ISCRIVITI GRATIS SUBITO

Abbiamo registrato e ottimizzato questo webinar per te, in modo che tu possa scegliere il momento migliore e più comodo per partecipare.
Il Webinar dura un’ora ed è ricco di spunti pratici: preparati a prendere appunti.

Cosa dicono dei nostri webinar

PAROLA AGLI ESPERTI
Il relatore
Luca Vanin

Ceo & Founder di WebinarPro

Luca Vanin, imprenditore, co-fondatore di WebinarPro.

Ha macinato più di 7.000 ore di presentazioni in diretta online.

Con il suo stile informale e coinvolgente si mostra vicino ai clienti e conquista ogni tipo di pubblico.

Doppia laurea in filosofia e psicologia, specialista di e-learning, webinar strategist. È autore di Public Speaking Online (Flaccovio 2015) e di Webinar Professionali (Hoepli, 2013)

Il webinar è pensato per:

Formatori, formatrici e consulenti

Come passare dalle tue slide a un corso online pronto e distribuibile? Con le tecniche che accelerano la progettazione e realizzazione dei tuoi videocorsi.

Imprenditori e manager

L’idea di creare corsi online è corretta, ma non puoi aspettare una vita! I tuoi competitor potrebbero uscire sul mercato prima di te!
È ora di partire, con il metodo Speed Design.

Responsabili HR e Formazione

Prima di chiedere una consulenza, conosci il metodo più veloce per produrre i tuoi video corsi? Risparmi tempo e denaro, e la produzione risulta più vera e genuina.

La risposta alle domande più frequenti

Si tratta di un webinar automatico: l’abbiamo registrato, ottimizzato e reso disponibile nei giorni e negli orari per te più comodi. Se vuoi e se hai un’ora di tempo libero, puoi partecipare immediatamente.

Appena accedi clicchi sul video e parte in automatico. Accanto a te avrai la chat che è molto speciale: registra tutti gli interventi di tutti i partecipanti in ogni sessione. Lo staff di WebinarPro entra in diversi momenti per rispondere.

Un consiglio: prepara carta e penna per prendere tanti appunti!

Il webinar è assolutamente introduttivo, perfetto per chi inizia da zero, chi si sta avvicinando al tema e vuole capirne di più, grazie a un linguaggio semplice e diretto.

Per chi è più esperto, il webinar aiuterà a riordinare le idee, a mettere in fila i concetti e a definire i confine.

Insomma, un’ora di formazione utile, pratica e diretta al risultato.

Non ti preoccupare: il sistema ti invierà una mail con il link per rivedere il Replay disponibile solo per 24 ore.

Perchè? Perchè sappiamo che se non partecipi subito, è probabile che non lo vedrai mai e sappiamo anche che il contenuto di questo webinar possono aiutarti a cambaire il tuo modo di trovare nuovi contatti e trasformarli in clienti. Insomma, non vogliamo farti perdere questa occasione.

Vogliamo che presti la massima attenzione alle spiegazioni contenute nel webinar e sappiamo che avere subito in mano le slide riduce l’attenzione (“tanto poi ho le slide!“, dicono molti).

Per questo motivo, le slide vengono fornite direttamente alla fine del webinar (che dura poco meno di un’ora): solo se partecipi fino in fondo, avrai le slide.

Il motivo è semplice: avere le slide senza la spiegazione non ha senso. Avere le slide, come supporto mnemonico dopo il webinar, invece, è molto efficace e utile. E per te vogliamo solo il meglio!

Abbiamo creato il webinar per aiutare professionisti e aziende a cambiare approccio nella formazione online, con strategie mirate per creare corsi online.

Molti dei partecipanti a questo webinar ci hanno chiesto successivamente di avere più informazioni e imparare a strutturare in modo pratico il sistema spiegato nel webinar stesso.

Così, alla fine del webinar, abbiamo aggiunto un link che porta al nostro corso sull’argomento. Non sarai obbligato ad acquistare, ma ti consigliamo di dargli un’occhiata: è il primo e unico in Italia a parlare del tema.

Assolutamente si. Non solo puoi farlo, ma te ne siamo grati!

Più persone accedono a questi contenuti, più aziende e professionisti avranno la possibilità di risolvere un problema molto sentito (creare, distribuire e vendere corsi online) in modo più efficace.

Alla fine del webinar, poi, ti chiediamo di tornare qui e lasciare un commento: sarà utile per i futuri partecipanti.

WebinarPro srl | Partita IVA: IT 09 28 85 00 961 | Numero REA: 2081498 | Sede Legale: Via C. Finocchiaro Aprile 14, Milano| Mail: segreteria@webinarpro.it | T: 0240700515

Condizioni di vendita | Policy della privacy | Codice Destinatario Fatture Elettroniche: M5UXCR1

Iscriviti gratis al webinar di mercoledì 25 maggio 2022 ore 11:30
"Academy Aziendali Online: il marketing di cui non sapevi di aver bisogno"