Ricerca sui Webinar: il Tuo contributo è fondamentale!

Ciao! E grazie della tua attenzione!

Stiamo riproponendo la prima ricerca completamente Italiana sul tema delle Videoconferenze e delle Riunioni Online: in una parola, la prima Ricerca completa sui Webinar!

1409841591_internt_web_technology-13-128Se vuoi partecipare come Azienda, Associazione, Gruppo o Community online, guarda più sotto: puoi ricevere un Report personalizzato gratuito e anonimo sui tuoi collaboratori, associati, iscritti.

ricerca-sui-webinar-2017

OBIETTIVO DELLA RICERCA:

Esplorare e comprendere meglio come sono vissuti webinar, seminari e conferenze online

utilizzati per informare, formare, comunicare e collaborare dal vivo online.

ALCUNE INFORMAZIONI CHE POSSONO INTERESSARTI

COME USERETE LE MIE RISPOSTE

I dati rimangono anonimi e accorpati per gruppi omogenei di risposte: non faremo mai riferimento al tuo singolo questionario e non sarà mai possibile associare le informazioni che ci hai fornito a te!
Per noi questo è un must etico, professionale e legale: il singolo rispondente è sacro e sempre protetto, mai rintracciabile!

Trattiamo statisticamente solo gruppi anonimi di risposte eterogenee (se non sai cosa significa, non esitare a contattarci!) perchè ci interessa il campione, non il singolo rispondente: quindi fidati! Nessuna saprà mai cosa hai risposto!

CHI E’ RESPONSABILE DEL TRATTAMENTO DEI DATI?

Il responsabile del trattamento dei dati è Luca Vanin, contattabile all’indirizzo info@webinarpro.it

COSA OTTENGO COMPILANDO IL QUESTIONARIO?

Innanzitutto contribuisci alla realizzazione della Prima Ricerca nazionale sul tema dei Webinar e di questi ti siamo grati!

Se il tema ti interessa, ti inviamo via mail le indicazioni per scaricare due E-Book, in modo del tutto gratuito!
Non sei obblicato, ma a noi fa piacere se li leggi e ci dici che ne pensi!

E’ un semplice omaggio per ringraziarti della tua collaborazione!

VI SERVE IL MIO INDIRIZZO MAIL?

Solo se vuoi essere aggiornata/o sui risultati della ricerca e se vuoi ricevere i due E-Book in omaggio, puoi lasciare il tuo indirizzo mail.

MA NON SEI OBBLIGATA/O!

Noi lo inseriremo nel database di WebinarPRO e di Insegnalo, per inviarti le tue copie dell’ebook e per aggiornarti sul tema.
Tu potrai cancellarti quando vuoi, con un semplice click!

ATTENZIONE: NON E’ OBBLIGATORIO!

FALLO SOLO SE VERAMENTE LO VUOI!

 

 

SE VISUALIZZI MALE IL QUESTIONARIO, CLICCA QUI

 

 

1409841591_internt_web_technology-13-128NOTA PER AZIENDE, ASSOCIAZIONI, PROGETTI E GRUPPI

2014-07-13_10-14-59Se vuoi una foto statistica dei partecipanti ai tuoi Webinar, fai inserire il tuo nome nella domanda 2 o nelle note, e segnalacelo: possiamo estrarre in forma completamente anonima le principali descrittive relative a specifici gruppi.

Ovviamente si tratta di analisi bivariate, anonime e generali: nessun riferimento individuale e nessun modo di risalire al singolo rispondente! Per noi è come avere una ricerca nella ricerca e pensiamo che possa essere utile per migliorare non solo l’approccio culturale ai Webinar (no improvvisazione – solo professionalità – attenzione all’utente – dinamismo ed energia), ma anche offrire un contributo specifico a realtà più piccole.

Tutto rigorosamente anonimo per tutti!

Per poi questo è un must etico, professionale e legale: il singolo rispondente è sacro e sempre protetto! Noi trattiamo statisticamente solo gruppi anonimi di risposte eterogenee (se non sai cosa significa, non esitare a contattarci!).

Per contattarci e collaborare alla ricerca, clicca qui!