Webinar Presenter è il primo corso completo interamente riservato a tutte le persone e aziende che vogliono comunicare online in modo efficace, interattivo e dinamico.

Con Webinar Presenter imparerai come presentare online in modo professionale!

 

Videoconferenze, Riunioni e Meeting online, Promozioni dal vivo e Webinar sono una realtà!

Le aziende vogliono vederti in faccia, valutare la tua offerta, capire le tue reali capacità!

 

presentare eventi online e webinar

 

Il Webinar è lo strumento che fa per te!

E ora puoi imparare in modo semplice come presentare online!

Se sei arrivato in questa pagina, è perché vuoi capire come presentare in un evento dal vivo in modo professionale, efficace, coinvolgente e interattivo. Sei già a buon punto: molti non si sono accorti del vantaggio competitivo di WebConference e WebMeeting.

Tu sei già più avanti di loro!

Hai davvero capito il valore del tuo modo di comunicare online e sai che la performance rappresenta il fulcro per raggiungere il tuo risultato!

Basta improvvisare! Basta provare come va! Basta vedere come vanno le cose!

Vuoi presentare online in modo efficace, unico e straordinario?

 

 

imparare a presentare online dal vivo

  • Presentare dal vivo online in modo elegante e professionale
  • Preparare slide e supporti visivi di qualità, perfetti per il Webinar (e non solo!)
  • Aumentare l’efficacia dei tuoi interventi, di qualsiasi durata e tipologia
  • Favorire la partecipazione, entusiasmare i tuoi partecipanti e moderare efficacemente ogni tipo di interazione
  • Valorizzare la tua professionalità e garantirti competenze da vero esperto di Webinar

Ogni singolo punto che hai letto porta un unico risultato: IL TUO WEBINAR SARÀ UN EVENTO STRAORDINARIO, UNICO E MEMORABILE, garantendoti risultati eccellenti e immediatamente quantificabili.

In sole 12 ore di formazione ad alta intensità, riuscirai a trasformarti in un vero esperto di Webinar, un Relatore professionista, con le doti di un vero anchorman del web!

 

Luca Vanin & Fabio Ballor

Siamo Luca Vanin e Fabio Ballor, gli autori del primo manuale in Italiano sulle strategie e metodologie per realizzare un evento online dal vivo di successo!

Webinar Professionali, il Manuale del Relatore 2.0 e Webinar Marketing hanno insegnato le basi a centinaia di persone: sono libri pratici, che rispecchiano il nostro modo di fare formazione. I partecipanti alla prima edizione di Speed Webinar hanno progettato e realizzato straordinari eventi dal vivo nell’ambito della formazione, della promozione, della comunicazione.

In oltre 15 anni di attività nel settore abbiamo sviluppato tecniche, metodologie e strategie uniche, sperimentando soluzioni comunicative che hanno cambiato il modo di comunicare online.

Negli scorsi due anni di attività abbiamo erogato oltre 1.300 ore di formazione via Webinar, con un’instancabile e continuo lavoro di ricerca e sviluppo nell’uso di tool, piattaforme e… tanto cuore e cervello! Il nostro modello di Webinar è basato sulla convinzione che un evento dal vivo debba prima di tutto emozionare, poi informare o formare.

 

 

LA NOSTRA FORMULA VINCENTE È:

HIGH TECH + HIGH TOUCH

 

 

 

Come presentare online in una videoconferenza

Dalla nostra esperienza e dalla collaborazione con decine di aziende ed esperti del settore è nato questo CORSO, PRIMO E UNICO IN ITALIA, concepito per creare veri professionisti del Web, in grado di presentare con stile ed eleganza in ogni tipologia di evento online.

Abbiamo raccolto le più recenti scoperte nell’ambito della presentazione mediante videoconferenze, le strategie migliori per gestire riunioni ed eventi online dal vivo e tanta creatività, realizzando un percorso completo ed eccezionale per permetterti di presentare dal vivo in modo sicuro, convincente, professionale, elegante, magnetico e coinvolgente.

E in più: segui da dove vuoi, comodamente dal tuo divano o dal tuo ufficio, interamente dal vivo!

 

 

È giunto il momento di imparare a presentare online, dal vivo, se ne nella tua testa è comparsa almeno una volta una di queste affermazioni:

  • La mia Azienda o il mio Business hanno bisogno di una nuova spinta!
  • Devo aggiornare il mio modo di comunicare online!
  • Prima o poi mi capiterà di dover presentare in videoconferenza!
  • I tagli e i costi della formazione tradizionale lasciano margini troppo piccoli!
  • I clienti vogliono vederti in faccia ma a volte è difficile andare fisicamente da ognuno di loro! E costa!
  • Certe presentazioni online sono così noiose che sarebbe meglio evitarle!
  • Mi merito una pausa e uno spazio da dedicare alla mia formazione personale e al mio aggiornamento!
  • Voglio imparare a gestire meglio le mie emozioni e presentare in modo efficace, senza stressarmi troppo!

È giunto il momento di imparare davvero a presentare online, apparire elegante, professionale e convincente!

presentare video conferenze online

SI PREVEDE CHE

IL MERCATO DEI WEBINAR E DELLE VIDEOCONFERENCE

NEL 2017

SARÀ DI QUASI 3 MILIARDI DI DOLLARI

CON UNA CRESCITA ANNUALE DEL 10% CIRCA.

VUOI FAR PARTE DI QUESTO BUSINESS?

Fonte: Analysis of the Global Web Conferencing Market

 

 

UNA METODOLOGIA NUOVA, PRATICA E STIMOLANTE PER IMPARARE A PRESENTARE ONLINE DAL VIVO

Il Corso Webinar Presenter si basa su un principio:

Improvvisare un Webinar può essere dannoso e tu puoi evitare errori e brutte figure, sviluppando competenze professionali e uno stile personale in grado di coinvolgere, stimolare e convincere.

Potrai sviluppare il tuo modo di presentare online (ma non solo online!) imparando i segreti dei veri professionisti:

  • Come preparare il Webinar, progettando ogni singolo aspetto e prevedendo tutto nel dettaglio
  • Come predisporre materiali efficaci, in grado di stimolare l’attenzione e stuzzicare la curiosità dei partecipanti
  • Rendere la tua presentazione elegante, professionale e irresistibile!
  • Essere spontaneo, rilassato, sicuro di te stesso, presentando in modo convincente e professionale in ogni contesto e su ogni argomento
  • Distinguerti da tutti i tuoi concorrenti per la tua originalità e capacità di raggiungere il cuore dei tuoi partecipanti
  • Controllare perfettamente l’evento dal vivo, offrendo un’immagine di te sicura, in grado di far fronte a ogni imprevisto
  • Aprire i tuoi interventi in modo originale e creativo, attirando subito l’attenzione dei partecipanti e chiudere in modo efficace, lasciando un ricordo memorabile
  • Gestire efficacemente feedback, domande, dubbi, critiche e interventi problematici, assumendo il pieno controllo di tutto l’intervento
  • Creare attività coinvolgenti, usare efficacemente sondaggi e domande, scoprire strumenti e tool in grado di garantire un ritmo travolgente, che non lasci nessuno a navigare distratto in internet
  • Gestire tutti gli aspetti della tua comunicazione online: verbale (quello che dici), para-verbale (tono, ritmo, timbro e stile) e non verbale (i tuoi gesti)
  • confezionerai aperture del tuo intervento così interessanti da far drizzare sulle sedie i presenti, che non aspetteranno altro che sentire il seguito;
  • capirai sin da subito se il tuo pubblico sta apprezzando il tuo intervento e scoprirai cosa fare (senza andare nel panico) se non è così;
  • userai il potere nascosto nelle domande, per destare l’attenzione di quella parte di pubblico apparentemente meno interessata a ciò che stai dicendo;
  • scoprirai la postura migliore da tenere sul palco per assumere una posizione di sicurezza dalla quale guidare l’uditorio;
  • saprai conferire al tuo discorso un impatto tale che il tuo pubblico non potrà che stare ad ascoltare o prendere nota di ciò che stai dicendo;
  • utilizzerai correttamente i supporti visivi e audiovisivi, rendendoli tuoi alleati durante la tua performance;
  • imparerai a usare la voce (e soprattutto i silenzi) per tenere costante l’attenzione dei presenti ed evitare che si distraggano;

 

Tutto questo in 12 ore di lezione dal vivo, divise in tre comode sessioni a cui potrai partecipare direttamente da casa tua, rilassato e nella posizione che preferisci, concedendoti uno spazio tutto tuo di crescita personale e professionale.

 

IL CALENDARIO DEL CORSO

Il corso è suddiviso in tre sezioni principali, a cui sono associati i percorsi di specializzazione e le sessioni pratiche.

 

1. WEBINAR START-UP – DUE CORSI IN UNO: SPEED WEBINAR!

come imparare a presentare un webinar in meno di 3 oreUna sessione di TRE ore sulle basi del Webinar, per capire cosa sono, come funzionano, le diverse tipologie di intervento, secondo la tanto acclamata ed efficace formula che abbiamo sperimentato a Dicembre 2013!

L’obiettivo è fornire a tutti i partecipanti le prime basi teoriche su cui fondare tutto il lavoro di crescita personale e professionale successivo.

Si hai capito bene: il primo passo di questo corso è… un corso completo! Scopri meglio cos’è Speed Webinar

28 giugno 2014

 

 

2. WEBINAR PRESENTER – CONTENT DESIGN

La seconda sessione di 4 ore entra nel vivo della preparazione dell’evento, la predisposizione delle slide e dei materiali, l’elaborazione della scaletta, la gestione dei contenuti e dello scambio con i partecipanti.

Imparerai tutti i fondamentali per gestire la preparazione del tuo evento in modo professionale ed efficace.

Il secondo modulo è previsto per il 5 luglio

 

Come presentare online in modo professionale3. WEBINAR PRESENTER – PROFESSIONAL STYLE

La terza sessione entra nel vivo della pratica e ti spiega come comportarti concretamente davanti alla webcam, come gestire la voce, lo stile, il ritmo e ti svela i 7 segreti per rendere la tua presentazione professionale.

In questa ultima parte lavorerai sul tuo personale modo di presentare, giocando sulle tue caratteristiche peculiari che ti rendono Unico e Inimitabile!

Il terzo modulo è previsto per 12 luglio

 

PERCORSI DI SPECIALIZZAZIONE (Membership)

Abbiamo previsto una serie di Webinar extra che affrontano temi molto specifici e che non potevamo inserire nel percorso principale: sono lezioni che affrontano e risolvono problemi dei diversi settori in cui i Webinar possono essere applicati. Scoprirai strategie, trucchi e tool molto utili per gestire la formazione, le presentazioni a convegni online e molto altro ancora.

Puoi accedere ai singoli Webinar oppure partecipare al Webinar Club: un abbonamento esclusivo per chi vuole ottenere una marcia in più nello sviluppo dei propri eventi dal vivo

 

SESSIONI PRATICHE (Membership)

Mettiti davanti alla Webcam, prepara le tue slide e presenta! I tuoi Trainer ti offriranno feedback sul tuo stile e su come migliorare il tuo modo di presentare.

Puoi accedere alle singole sessioni pratiche oppure partecipare al Webinar Club: un abbonamento esclusivo per chi vuole ottenere una marcia in più nello sviluppo dei propri eventi dal vivo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Hai letto bene: un corso rapido, denso ed efficace per imparare subito a realizzare il tuo Webinar.

Conferenze online, WebMeeting, riunioni online e se vuoi esagerare persino un TeleSummit:

ecco quale sarà il risultato della prima settimana dopo aver seguito Speed Webinar!

 

 

 

SPEED WEBINAR: un corso veloce e pratico!

comunicare efficacemente un webinarAbbiamo capito qual è il bisogno di molte persone e aziende: sviluppare subito, velocemente e in modo semplice il proprio Webinar.

E magari riuscire a farlo in meno di una settimana, possibilmente a costo zero!

Questo è Speed Webinar! Un corso velocissimo di sole tre ore, in cui ti vengono fornite tutte le indicazioni necessarie per realizzare subito il tuo Webinar, senza perdere tempo, senza fronzoli teorici, con i migliori esperti nella realizzazione di Webinar Professionali: Luca Vanin, Fabio Ballor e lo staff di Insegnalo.it.

Oltre 1.000 ore alle spalle di Webinar realizzati con tutti i tipi di target. Centinaia di Webinar progettati con le più recenti tecniche di Webinar Design.

Un distillato di esperienza, studio, ricerca, sperimentazione condensato in tre ore e in un programma di lavoro serratissimo ed efficace.

ISCRIVITI ORA subito

 

imparare a fare un webinar

IL PROGRAMMA DI SPEED WEBINAR

Meno di mezza giornata! Tre ore di formazione dal vivo online, via Webinar, chiaramente!

Uno spazio online per rivedere le registrazioni, raccogliere le idee, discutere con gli altri partecipanti.

Un programma di formazione denso, ben equilibrato, concentrato sulla pratica e sull’azione

Ecco i contenuti!

 

[one_third]

PRIMO MODULO: DESIGN VELOCE

idee per un webinar

  • Le basi del Webinar
  • Il tema e il titolo del tuo Webinar
  • La scaletta
  • La presentazione al mondo
  • Tocca a te: facciamo pratica
[/one_third]

[one_third]

SECONDO MODULO: CONTENT VELOCE

progettare webinar

  • Le idee: come trovarle
  • Le slide
  • I materiali
  • La promozione e il Marketing Veloce
  • Tocca a te: facciamo pratica
[/one_third]

[one_third_last]

TERZO MODULO: HANGOUTS & CO.

webinar con hangouts

  • Subito e gratis!
  • Il mondo Hangouts
  • La configurazione
  • L’erogazione
  • Il post evento
[/one_third_last]

 

L’AGENDA DEL CORSO: 14 dicembre – ore 9:30

[one_third]

Programma del corso Speed Webinar per fare una conferenza online

[/one_third]

[one_third]

Il Webinar Intensivo

  • ORE 9:30: Si parte! Warm-Up e Primo modulo
  • ORE 10:30: Secondo modulo
  • ORE 11:30: Terzo modulo
[/one_third]

[one_third_last]

La prima settimana di lavoro:

  • Daily Coach
  • Discussioni online
  • Special D&R – Domande e Risposte
[/one_third_last]

 

 

CHI SONO I FORMATORI

Luca Vanin e Fabio Ballor: i due formatori che ti condurranno in questo viaggio.

Hanno alle spalle oltre MILLE ore di Webinar in tutti i settori, su tutti gli argomenti con tutte le tipologie di partecipanti che puoi immaginare.

Hanno scritto il primo manuale completo in italiano sull’uso dei Webinar Professionali (Hoepli, 2013) e il Manuale Pratico del Relatore 2.0.

Insieme hanno progettato e realizzato Webinar Academy, la prima scuola per diventare professionisti del Webinar e Webinar ABC, la prima Webinar School per imparare gratuitamente la tecnica e l’arte dei Webinar!

Sono fautori e sostenitori di un modello di Webinar completamente innovativo, basato sull’interazione, la partecipazione attiva di tutte le persone coinvolte e sull’uso sperimentale di tutti gli strumenti e tool online che facilitino l’apprendimento e la condivisione dei saperi.

Un Webinar con loro è sempre un evento che affianca a contenuti di qualità, sempre aggiornati e applicabili immediatamente, un approccio innovativo e sperimentale, in cui il gioco e il divertimento hanno un ruolo fondamentale.

 

 

 

GLI OBIETTIVI DI SPEED WEBINARrisultati subito

Speed Webinar ha pochi ma ben chiari obiettivi:

  • Fornirti le basi per realizzare subito il tuo Webinar
  • Non farti perdere tempo e metterti subito in azione
  • Permetterti entro la prima settimana di avviare l’intero processo di promozione e diffusione del tuo Webinar
  • Valorizzare e ottimizzare il tuo tempo e la tua idea

 

 

 

COSA SAPRAI FARE DOPO SPEED WEBINAR

 

Speed Webinar ha pochi ma ben chiari obiettivi:webinar efficace

  • Progettare il tuo Webinar
  • Sapere chiaramente quali sono le operazioni da compiere per realizzare il tuo Webinar
  • Strutturare la scaletta dell’evento
  • Creare i contenuti adatti al tuo Webinar
  • Promuovere e lanciare efficacemente il tuo evento
  • Utilizzare davvero bene Hangout di Google, la piattaforma gratuita per il tuo Webinar

 

ISCRIVITI ORA subito

 

LA FORMULA DIDATTICA DI SPEED WEBINAR

 

[accordion]
[accordion_toggle title=”3 ORE DI TRANING DAL VIVO”]
Impara subito la tecnica e l'arte del WebinarUn webinar di tre ore, denso, intensivo e completo. Tutto ciò che ti serve capire subito, senza troppi fronzoli teorici, senza digressioni.

Solo pura e semplice pratica.

Tre ore che ti mostrano come fare le cose ed esercizi pratici per farle subito!

Il Webinar rappresenta il primo passo, quello che ti offre le idee e la panoramica e il resto del percorso è ciò che ti porta alla realizzazione del tuo primo webinar.

TUTTO CIO’ IN MENO DI TRE ORE

[/accordion_toggle]
[accordion_toggle title=”REGISTRAZIONE E MATERIALI”]

come registrare un webinarIscrivendoti subito, avrai anche diritto alla registrazione del Webinar, disponibile per ben sei mesi solo per gli iscritti!

E naturalmente avrai anche le slide e il materiale didattico, incluso il manuale degli esercizi.

Non ci sarà a breve un’altra edizione. Dovrai aspettare forse 6 mesi, forse di più. E la registrazione sarà disponibile solo per chi acquista il corso PRIMA del webinar dal vivo.

La registrazione ti permetterà di tornare sulle parti più importanti e approfondirle, come se noi fossimo lì con te, a lavorare al tuo fianco!

[/accordion_toggle]
[accordion_toggle title=”DISCUSSIONE ONLINE”]

aumentare l'efficacia del webinarL’effetto del Webinar è immediato: impari subito! E subito vuoi confrontarti con le persone che stanno seguendo il tuo stesso percorso formativo.

Incluso nel corso, fino al 31 dicembre, avrai uno spazio di confronto, riservato ai soli partecipanti, in cui i docenti Luca Vanin e Fabio Ballor risponderanno ai tuoi dubbi!

Un’occasione di continua crescita e ulteriore approfondimento!

E un modo intelligente per non sentirti isolato in questo percorso!
[/accordion_toggle]

[accordion_toggle title=”DAILY COACH: IL TUO COACH QUOTIDIANO”]
webinar coaching sessioneImmagina di averci al tuo fianco, ogni giorno!

Immagina di ricevere ogni giorno, per una settimana indicazioni operative su cosa fare per realizzare il tuo Webinar.

Immagina di poter seguire ogni passaggio in modo graduale, con il supporto  di un Coach che quotidianamente ti accompagna con indicazioni precise e operative

Ecco stai immaginando Daily Coach: ogni mattina, per una settimana, riceverai indicazioni via mail su quali operazioni compiere per ogni singola fase di sviluppo esplorata nel Webinar dal vivo! Un supporto e una guida indispensabili per ottenere esattamente ciò che vuoi.
[/accordion_toggle]

[accordion_toggle title=”WEBINAR TOOLKIT: Speed Webinar”]

Avrai accesso in anteprima assoluta al Webinar Toolkit “Speed Webinar”, contenente:tool kit

  • Webinar: 10 cose che non ti hanno detto (e che devi sapere subito) – Ebook
  • Webinar Design – (Slide del Webinar)
  • Webinar Marketing – EBook
  • Template: La mail di invito al tuo webinar
  • Template: La mail Memo
  • Template: La mail di follow up
  • Template: La pagina di presentazione del Webinar
[/accordion_toggle]

[accordion_toggle title=”SPECIAL D&R: LE RISPOSTE ALLE TUE DOMANDE”]
titolo giusto webinarOk. hai imparato tutto dal Webinar dal vivo!

Stai seguendo i consigli e le indicazioni di Daily Coach, il tuo Coach Quotidiano.

Stai anche discutendo online con gli altri partecipanti. Ma vuoi confrontarti su un’idea, un dubbio, una riflessione.

Puoi farlo online! In un Webinar riservato ai soli partecipanti di Domande e Risposte: le tue Domande, le nostre Risposte!

MERCOLEDI 18 DICEMBRE
[/accordion_toggle]

[/accordion]

 

 

DICONO DEI NOSTRI CORSI E DI NOI:

[one_third]
[pullquote style=”left” quote=”dark”]”I corsi di Luca e Fabio sono fenomenali: non solo tecnica ma tanto cuore e relazione! Anche i temi più difficili o tecnici diventano qualcosa di accessibile e utilizzabile! E poi mi sono divertita! :-)” — Alessia R. – Insegnante[/pullquote]
[/one_third]
[one_third][pullquote style=”left” quote=”dark”]”Io ho seguito un Webinar su come usare i WebMeeting. Davvero utile e interessante. E poi mi ha permesso di mettere subito in pratica alcune idee con i miei collaboratori.” — Matteo B. – Imprenditore.[/pullquote]
[/one_third]
[one_third_last]
[pullquote style=”left” quote=”dark”]”Non sapevo nulla dei Webinar. Poi ho letto il loro libro e ho capito che nel mio lavoro dovevo assolutamente adottare i loro consigli pratici. Ho seguito alcuni loro webinar introduttivi e mi sono trovata benissimo: metti subito in pratica le loro idee e ti trovi ad usare strumenti mai visti prima!” — Cristina C. – Risorse umane[/pullquote]
[/one_third_last]

[one_third][pullquote style=”left” quote=”dark”]”Il loro approccio al mondo delle conferenze online è entusiasmante! Adoro la carica e la passione che mettono nelle loro lezioni! E poi sono spiritosi: si vede che si divertono un sacco!” — Andrea R. – Formatore in campo medico[/pullquote][/one_third]

[one_third][pullquote style=”left” quote=”dark”]”All’inizio temevo sarebbe stato un corso noioso e ultra tecnico. invece mi sono trovata a sperimentare idee e strumenti che non immaginavo nemmeno esistessero. Complimenti: siete davvero bravi!” — Marco G. – Marketing e comunicazione[/pullquote][/one_third]

[one_third_last][pullquote style=”left” quote=”dark”]”Mi diverte un sacco quando sperimentate qualcosa di nuovo in diretta! Quando è capitato ero lì a scommettere contro, e invece ce l’avete fatta! Sono pochi quelli che si mettono in gioco così e con generosità comunicano tutta la propria esperienza! Bravi davvero!!!” — Alberto Z. – Area Comunicazione[/pullquote][/one_third_last]

 

I COSTI E COME ISCRIVERTI

Speed Webinar ha due formule: Intensive ed Extensive. La prima è concepita per chi ha fretta e vuole tutto e subito! La seconda per chi preferisce prendersi il proprio tempo, metabolizzare bene le informazioni e dedicare tutto il tempo necessario alla realizzazione di progetti di qualità eccellente.

In entrambi i casi, resterai soddisfatto e saprai scegliere la formula più adatta alle tue esigenze!

I prezzi sono volutamente “bassi”: vogliamo che l’aspetto economico non sia una barriera tra TE e il TUO WEBINAR!

Per imparare e insegnare onlineQuando decidi di acquistare, clicca su Acquista, sotto alla formula che preferisci e verrai inviato sulla pagina del Catalogo di Distribuzione di Insegnalo.it. Se possiedi un codice promozionale che ti offre un ulteriore sconto (viene offerto a tutti coloro che sono iscritti a Webinar ABC e registrati su WebinarPRO.it), lo potrai inserire nello spazio Buono e il sistema applicherà immediatamente lo sconto!

Un consiglio: non perdere tempo! Certe occasioni non si ripetono, e se non ci credi, dopo leggi in fondo alla pagina!

 

[one_half]

FORMULA INTENSIVE

  • Tre ore di formazione dal vivo (dettagli)
  • La registrazione del corso
  • Le slide
  • Il manuale degli esercizi
  • Il forum di discussione riservato
[/one_half]

[one_half_last]

FORMULA EXTENSIVE

  • Tre ore di formazione dal vivo (dettagli)
  • La registrazione del corso
  • Le slide
  • Il manuale degli esercizi
  • Il forum di discussione riservato
  • Daily Coach: Programma di lavoro quotidiano “Una settimana per il tuo Webinar” (dettagli)
  • Webinar ToolKit “Rapid Webinar” (dettagli)
  • Special D&R: un webinar riservato per le risposte alle tue domande (dettagli)

 

 

QUANDO POSSO ISCRIVERMI?

non coming soonIl Corso Speed Webinar non verrà ripetuto per la prima parte del 2014!

Si tratta di un’edizione unica che si ripresenterà, probabilmente prima dell’Estate 2014!

Ci saranno altri corsi, su diverse tematiche relative al mondo dei Webinar, delle WebConference e dei WebMeeting, ma non Speed Webinar!

Se ti interessa, registrati e lascia i tuoi dati qui sotto! Ti terremo informata/o quando sarà attivata una nuova edizione, iscrivendoti alla nostra Newsletter!

 

Prima di iscriverti, leggi la nostra Policy della Privacy: iscrivendoti, dichiari di accettarla!



 

 

 

 

corso webinar sconto free

Acquista il primo corso (o i primi due), poi contattaci su WepinarPRO o su Insegnalo (come ti trovi meglio!) e ti forniremo tutte le indicazioni per godere di questa splendida promozione!

La Formula Friends non può essere applicata alla Promozione terminata Sabato 7 dicembre.

Se hai problemi ad accedere, per qualsiasi motivo (economico, organizzativo, ecc.) non esitare a contattarci!

Il nostro obiettivo è che tu sia dei nostri, il resto sono solo dettagli!

 

 

COSA ACCADE SE NON TI ISCRIVI

 

Se stai pensando di rinviare sappi che:

Non ci sarà a breve un’altra edizione.NOW

Dovrai aspettare forse sei mesi, forse di più. Vogliamo offrire a tutti coloro che parteciperanno un vantaggio competitivo rispetto a chi non partecipa e fare in modo che solo loro abbiano accesso a quanto diremo per un bel po’ di tempo.

 Anche la registrazione sarà disponibile solo per chi acquista il corso PRIMA del Webinar dal vivo.

Dopo, non sarà più possibile accedere alla registrazione per chi non è iscritto.

La formula Speed Webinar rimane unica e inimitabile: solo iscrivendoti ora, hai la certezza di accedere a questo percorso.

Domani sarà troppo tardi.

 ISCRIVITI ORA subito

 

 Foto Formula Friends: Flickr – @Namuit