Best Webinar Awards 2021

Venerdì 4 Febbraio si è conclusa la prima edizione del “Best Webinar Awards 2021”. 

WebinarPro ha deciso di premiare le organizzazioni che hanno avuto il coraggio di cambiare mindset e di scommettere negli eventi digitali. 

Negli ultimi due anni i webinar sono diventati strumenti di comunicazione, collaborazione e formazione ormai essenziali per le imprese. 

Mai come oggi la sfida è creare eventi digitali coinvolgenti, webinar ad alto impatto, momenti di confronto online interattivi: aziende, associazioni, enti professionali e organizzazioni di tutti i tipi sperimentano continuamente soluzioni innovative, spingendo i propri webinar ed eventi digitali verso nuove frontiere.

Il premio Best Webinar 2021 ha voluto premiare le aziende che hanno alzato l’asticella del nostro settore verso una nuova frontiera, che hanno gettato le basi per quello che saranno gli eventi del futuro.

Tantissime le persone che hanno partecipato all’evento provenienti dai settori più disparati: dal travel all’healtcare, dal coaching per imprenditori al Digital Law.

Durante l’evento i nostri ospiti ci hanno parlato dei loro progetti professionali e di come il webinar si sia integrato nella loro strategia aziendale. Alcuni lo hanno utilizzato come strumento di lead generation come nel caso di Nextre, Fondazione AIRC lo ha utilizzato come strumento per la divulgazione scientifica.

E’ stato molto interessante scoprire come ogni azienda ha utilizzato questo strumento di comunicazione per valorizzare il proprio business.

Un po’ di numeri

Hanno partecipato 25 aziende di cui 15 hanno presenziato alla premiazione live, che puoi rivedere su LinkedIn, YouTube, Facebook

Sono già aperte le candidature per il Best Webinar Awards 2022. Se vuoi candidarti, clicca qui.

The following two tabs change content below.

Federica Migliaccio

Appassionata di street art e pubblicità vintage, crede che lavorare in gruppo sia uno delle chiavi del successo di un’azienda. Si divide tra Napoli e Milano, ma su una cosa non ci sono dubbi: la sua passione per il cibo e vino!

Ultimi post di Federica Migliaccio (vedi tutti)

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.