WebinarPro – Parlano di noi!
In occasione dell’uscita del libro, gli amici di B2Corporate.com, una community attivissima su tutto ciò che è innovazione, network e comunicazione in ambito corporate e business, hanno letto il nostro libro Webinar Professionali e ne hanno scritto una lusinghiera e splendida recensione.
Nel loro articolo Content Marketing: il webinar professionale pongono l’accento su un elemento spesso troppo sottovalutato: il Webinar è un vero e proprio strumento di Content Marketing, forse il più potente insieme all’uso dei Blog, dei siti e dei Social Network. Non è un caso che anche Ann Handley nel suo libro Content Marketing. Fare business con i contenuti per il web annoveri il Webinar tra uno degli strumenti più efficaci per questo tipo di comunicazione.
Un altro elemento che gli amici di B2Corporate hanno colto esattamente è il focus dell’intera attività di pianificazione: Obiettivi del Webinar, tipologia di Audience che ci poniamo come target e opzioni di diverso tipo: strumenti, condivisioni, piattaforme, ecc.
Insomma, abbiamo una prima testimonianza di lettura attenta e ben applicata del nostro libro!
E tu? Se hai acquistato il libro, materializzati, fatti vivo, fai sentire la tua voce e raccontaci che ne pensi! Siamo qui per questo!
Ultimi post di Fabio Ballor (vedi tutti)
- WebinarPro Nexi – La rivoluzione nel mondo dei webinar - 27 Novembre 2019
- Google Hangout è morto, lunga vita a YouTube live! - 12 Settembre 2016
- Piattaforme Webinar Free: quattro servizi gratuiti da provare! - 5 Giugno 2014
Complimenti per il libro e per la recensione ricevuta!!!
Grazie! Ne siamo molto felici e speriamo che possa aiutare molti a gestire meglio i propri webinar!
Complimenti pe ril libro che ho scoperto grazie al sito B2c. NOn conoscevo il vostro portale webinar pro e Insegnalo!!!Complimenti!!!
Grazie dei complimenti! Siamo felici di aver trovato un nuovo amico! :-)
Ti sei iscritto alla Mailing List?
Un webinar ben realizzato, come indicato in questo testo chiaro e scorrevole, mi ha subito ispirato uno strumento di marketing, sia per acquisire nuovi clienti che per fidelizzare quelli già esistenti. Esce dall’ordinario questo libro ed è veramente propositivo. La rete permette di arrivare ovunque e la professionalità di un team ben collaudato può fare la differenza in un momento economico particolare come quello attuale. Ben scritto e soprattutto elaborato da chi di eventi via web se ne intende parecchio e riconosce il giusto peso ai contenuti che sono la vera ricchezza di Internet, a patto, ovviamente, che si sappiano scegliere. Per questo bisogna affidarsi a professionisti che sappiano quanto è importante la credibilità e l’autorevolezza. Quindi, anche se non volete far da soli, questo scritto vi aiuterà a distinguere le proposte del mondo dei webinar, sapendo già che gli autori hanno lunga esperienza e idee chiare in proposito.
Eleonora. hai assolutamente colto nel segno. Il Webinar è uno strumento versatile e molto efficace sia nella formazione sia come strumento di Marketing e Personal Branding.
Ti dirò di più: sono tantissime le aziende che ci stanno chiedendo di insegnare loro come usare meglio questo strumento proprio perchè riescono non solo a tagliare i costi delle trasferte ma, soprattutto, raggiungono centinaia di persone prima non raggiungibili!
Quindi ti è piaciuto il libro? :-) Siamo davvero felici!